Matrimoni e eventi sicuri – Covid 19

Ci impegniamo per garantire a voi e ai vostri ospiti un evento in massima sicurezza adottando tutte le misure previste per garantire il più alto standard di igenizzazione e sicurezza.

Qui alcune semplici regole da seguire per organizzare il vostro matrimonio sicuro in tempi di Covid 19.

Green pass.

E’ necessario anche in zona bianca, prossimamente sarà disponibile in digitale probabilmente con l’app IO.

Misure preventive.

Indossare sempre mascherina, misurare temperatura (vietato l’ingresso a chi ha temperatura superiore a 37,5°), dispenser per l’igienizzazione e rispettare sempre il distanziamento!

I buffet possono essere organizzati?

Sì, adottando alcune precauzioni. Servire in modalità self-service con monoporzioni confezionati con personale dedicato (anche i confetti o altro devono essere dati in confezione monoporzioni).

C’è un limite agli ospiti?

Non c’è un numero prefissato. Il limite è imposto soltanto dalle condizioni e dalle dimensioni del luogo. Incidono: percorsi differenziati, ricambio dell’aria e altri indicatori. Noi disponiamo di location all’aperto in grado di accogliere in sicurezza numerosi ospiti!

Che eventi possono essere organizzati?

In zona bianca non ci sono limitazioni! L’unico limite è imposto dal luogo dell’evento che deve rispettare tutte le normative e di conseguenza il numero massimo di invitati. Noi disponiamo di location all’aperto adatte a qualsiasi tipologia di evento!

E’ possibile organizzare intrattenimento? 

Certo! rispettando semplici regole: no balli in gruppo (come in discoteca), sì balli tra congiunti, sì alla musica dal vivo o postazione dj (rispettando 2 m di distanza).

Come deve essere organizzato lo spazio?

E’ fondamentale rispettare i percorsi differenziati di entrata e uscita, evitare assembramenti nei vari momenti dell’evento e rispettare sempre il distanziamento di 1m tra commensali (tra tavolo e tavolo o singolo posto in caso di grandi tavoli) tranne che in caso di congiunti.

Che servizi possono essere organizzati?

E’ possibile attuare una serie di servizi come il guardaroba adottando però specifiche misure e protocolli di sicurezza.