h
h
h
h
h
h

Food Design

AB WEDDING & EVENTS sceglie ed utilizza prodotti alimentari con standard qualitativi elevati e provenienti da fornitori certificati ed eccellenti.

 

I prodotti che proponiamo vanno dal tipico al tradizionale, dai raffinati piatti di pesce fresco alle ricette semplici e gustose della Lunigiana. Sempre attenti a soddisfare anche i palati più esigenti con un offerta che tenga conto delle diverse sensibilità ed esigenze gastronomiche. Tutti i prodotti provengono da agricoltura biologica, sono autoctoni e attentamente selezionati dal nostro personale esperto; prestiamo quindi particolare attenzione al mantenimento delle abitudini e alla cultura gastronomica locale. Nel corso degli anni ci siamo specializzati nella realizzazione e nella fornitura food & beverage di piccoli e grandi eventi, gestendo e organizzando la logistica, con servizio di chef a domicilio e cooking show con chef di livello. In tutte queste realtà ci possiamo distinguere per l’eccellenza della materia prima, della sua lavorazione e dell’organizzazione dell’evento, senza dimenticare la creatività che coordina tutte le fasi rendendo unica l’esperienza.

 

Tutto questo è possibile grazie ad attrezzature proprie e all’utilizzo di personale altamente qualificato e perfettamente addestrato a lavorare in equipe, come il nostro Chef Antonio Morelli (Presidente Associazione Cuochi Massa Carrara e Vice Presidente Nazionale Federazione Italiana Cuochi), con il quale siamo riusciti anche ad attivare una rinomata scuola di cucina.

La scuola di cucina

In questa sede, tecniche e applicazioni si mescolano a impegno e passione perché vengano trasferiti saperi e valori di eccellenza. I partecipanti vengono coinvolti sia sul piano didattico che emotivo con il giusto mix di professionalità e familiarità, che fa della scuola un luogo di apprendimento prezioso. Dai corsi di base fino a quelli più specifici e alle lavorazioni più complicate il personale è attento a trasferire conoscenza e a stimolare nella crescita e nel percorso, certi che il risultato sarà una portata perfetta, preparata con amore e grande tecnica.

“Ogni piatto è studiato, provato, ma soprattutto amato.”